Dove siamo

Arrivare in Liguria e nel Tigullio è comodissimo sia dal lato mezzi di trasporto che dal punto di vista collegamenti semplici dalle maggiori città italiane. Ecco le location della nostra Kermesse

7 marzo Santa Margherita Ligure  – Villa Durazzo


Come arrivare a Santa Margherita Ligure

In AUTO

Si esce al casello autostradale di Rapallo percorrendo la A12 (Genova-La Spezia). A circa 5 km dal casello si arriva al centro di Santa Margherita Ligure. Da Rapallo si seguono le indicazioni e una volta attraversato il centro di Rapallo, si segue la strada costiera che attraversa San Michele di Pagana.

Gli orari di arrivi e partenze dei voli sono disponibili sul sito dell’Aeroporto di Genova o presso le agenzie di
viaggi.

In TRENO

Si scende alla  stazione di Santa Margherita-Portofino, che è ottimamente servita da molti treni sia locali che a lunga percorrenza.

In AEREO

L’aeroporto più vicino è quello di Genova il Cristoforo Colombo, si può raggiungere attraverso l’autostrada dal casello di Genova si percorre in direzione Est la A10, poi la A12 fino a Rapallo.

L’aeroporto è collegato con Santa Margherita Ligure con il treno che termina a alla stazione di Genova Principe, dalla stazione poi è necessario prendere il Volabus di AMT per arrivare a Santa Margherita Ligure.

8 marzo Rapallo – Teatro delle Clarisse

Come arrivare a Rapallo

in AUTO

A12 (direttrice tirrenica): Rapallo è raggiungibile dal traffico leggero e pesante con l’autostrada A12, uscita al casello autostradale Rapallo (Info: Società Autostrade tel: 010 41041 – www.autostrade.it)

Via Aurelia: la strada statale n.1 che corre lungo la costa ligure attraversa Rapallo da Est ad Ovest e la collega a La Spezia, da una parte ed a Genova dall’altra.

in TRENO

Rapallo è posta sulla linea Genova-La Spezia-Roma. Nella sua stazione ferroviaria fermano treni Regionali, Intercity ed Eurostar (www.trenitalia.it)

in AEREO

L’aeroporto internazionale di Genova (GOA) si trova a 38 km (40 minuti) da Rapallo e garantisce un’ampia serie di collegamenti internazional